3a43a2fb81 Questo film è divertente, non è pensato per essere preso troppo sul serio, è pensato per essere apprezzato. E 'solo un altro buon vecchio film di droga vs eroe. <br/> <br/> OK, quindi la sceneggiatura è spazzatura, la recitazione è peggio e il modo in cui è girato sembra quasi infantile ma non è questo il punto … il combattimento è buono e forte, c'è un misto di stili e anche se non è scioccante è divertente. <br/> <br/> Se ti aspetti cose vincitrici di Oscar, allora vai a comprare un'epica di tre ore. Se vuoi essere intrattenuto e guardare dei bei combattimenti, e ridere dell'uomo apparentemente invincibile, prendi un pugile. Questo film è così brutto che non posso nemmeno cominciare a descriverlo. Cosa c'è nella fossa incandescente di scrittori, produttori e registi? Come diavolo hanno ottenuto finanziamenti per questo abominio? La trama è ridicola, la recitazione è al massimo povera, la storia … Che storia? Il primo combattimento in questo film è OK ma poi continua a ripetersi fino a quando non vuoi spegnerlo. <br/> <br/> Credo di essere il più grande perdente per non aver spento questo stupido film dopo il primo minuto. <br/> <br/> *** SPOLER ALERT *** <br/> <br/> Ho visto questo film solo perché c'era Scott Adkins … e ci è dentro … per 30 secondi. .. <br/> <br/> Gli do 1 su 10 perché è il voto più basso che IMDb ha da offrire. <br/> <br/> Fatti un favore: guarda un film di Uwe Boll invece … due volte … è più degno del tuo tempo. Sono andato in questo con le migliori aspettative medie, e i primi 7 o 8 minuti sono stati all'altezza di questo. Dopo questo WOW.Questo film era pazzesco, che bella storia, ero assolutamente inchiodato dai 2 personaggi principali di questo film..Dominique Vandenberg migliorò mentre il film andava al punto di spostarmi e Steven Bauer era perfetto fin da subito get-go. <br/> <br/> C'è un sacco di violenza in questo film, e normalmente i film di Azione / Violenza del Nord America nella gamma di budget B mancano di buone storie, emozioni e personaggi simpatici o anche di buoni combattimenti per quella materia . Questo li ha tutti in vanga, e al di sopra di quelle molto eleganti e guardabili e di editing in generale. <br/> <br/> Hai bisogno di sapere ancora la storia di base? OK. In un guscio di noce, un uomo ha perso la memoria dopo una grande sparatoria in cui è stato gravemente ferito, è stato salvato ed è ora "posseduto". da un & quot; vuoi andare avanti & quot; ma il bel messicano (Steven Bauer) e dal momento che si scopre che l'uomo ha capacità di combattimento, cioè sono andati a fare i loro soldi. Ma questa non è la storia. Basta l'azione. La storia parla di un tizio che ha dimenticato il suo passato, e ne ha inventato uno che è molto meglio di quanto fosse in realtà, ma ancora veritiero in modo contorto fino a che il passato non lo raggiunge. Poi si tratta di redenzione e onore. <br/> <br/> Grande sforzo, ottimo film. Jack (Dominique Vandenberg) prende l'amnesia dopo che un proiettile in testa lo uccide quasi. Cinque anni dopo, ancora ossessionato dai sogni e dalle visioni di una donna che amava nella sua vita precedente, anche mentre tentava di rimanere il migliore combattente dei box, il suo passato lo raggiungeva. Tuttavia, potrebbe non gradire ciò che ricorda. Lo sceneggiatore / regista Jesse Johnson ha realizzato un film che sembrava decisamente migliore di quello che il suo magro budget avrebbe suggerito. I combattimenti sono piuttosto brutali e ben coreografati. La storia, anche se non la più originale, è abbastanza utile e mentre questo è l'unico film che ho visto o sentito di Dominique Vandenberg, posso già dire che un attore più interessante da guardare quindi, per esempio, Don & quot; the Dragon ' Wilson. Ora avanti a dare la caccia a Vandenberg's & quot; The Honourable & quot; di cui ho sentito grandi cose. il film non è privo di alcuni difetti, ma l'ho trovato divertente anche se il finale si presenta come qualcosa di più di un po 'sciocco. Oh e Steven Bauer è il migliore che sia mai stato da & quot; Gleaming the Cube & quot; in questo. <br/> <br/> My Grade: B- <br/> <br/> Eye Candy: l'attore cinematografico per adulti, Aspen Stevens, diventa topless e mostra il suo culo La regista Jessie V Johnson, che ha anche creato altri classici film, Fifth Commandment 2008, Charlie Valentine 2009, The Package 2013, The Butcher 2009, The Debt Collector 2018, Accident Man 2018 e un altro classico combattente Savage Dog 2017 ha creato un'altra gemma in Pit Fighter . <br/> <br/> Interpretato da Dominique Vandenberg che è stato anche in Charlie Valentine e The Butcher di Jesse V Johnson. <br/> <br/> Anche Steven Bauer è il protagonista di Dominique Vanderberg in Charlie Valentine di Jesse V Johnson più altri film classici, The Beast of War 1988 e Scarface 1983. <br/> <br/> Anche Scott Adkins ha recitato in altri film classici, Undisputed 2 2006, Undisputed 3 2010, The Bourne Ultimatum 2007, The Torneo 2009, Universal Soldier: Day of Reckoning 2012, Ninja: Shadow of a Tear 2013, The Expendables 2012, Re-Kill 2013, Ninja 2009 e un altro classico combattimenti, Boyka: Undisputed IV 2016, Grimsby 2016, Hard Target 2 2016, Doctor Strange 2016, Zero Dark Thirty 2 012, Wolf Warrior II 2017, Jarhead 3: The Siege 2016 e Jesse V Johnsons Savage Dog 2017, The Debt collector 2018 e Accident Man 2018. <br/> <br/> Mi sono divertito a combattere e girare scene. <br/> <br/> Se ti è piaciuto tanto quanto ho fatto, dai un'occhiata ad altri classici combattimenti, Blood and Bone 2009, Fight Club 1999, Hard Times 1975, Shootfighter Fight to the Death 1993, Arena 2011, Raze 2013, Damage 2009, Warrior 2011, The Wrestler 2008, Lady Bloodfight 2016, Kickboxer: Retaliation 2018 e Street Warrior 2008.
ibtecmodi Admin replied
350 weeks ago