ibtecmodi Admin replied

349 weeks ago

Alphas

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ti ritrovi a guardare l'orologio ogni tanto mentre guardi uno show televisivo e scopri che erano passati solo 5 minuti dall'ultima volta che hai guardato l'orologio, sai che c'è qualcosa di molto sbagliato nel "divertimento". <br/> <br/> Poiché il canale Sci-Fi ha deciso di smorzare la programmazione, incluso il nuovo nome Sy-Fy per dummies, sono rimasto molto deluso da questa rete. Tuttavia, avevo speranze per & quot; Alpha, & quot; data la premessa, ma non ha funzionato. <br/> <br/> Questo è & quot; Heroes & quot; per i manichini o, peggio ancora, "X-Men"; per inesperti. È piatto e noioso. I personaggi sono noiosi, il ritmo dello spettacolo è noioso, il dialogo è noioso! <br/> <br/> Quando guardai di nuovo l'orologio, sentivo già molto affaticato dalla noia e scoprii che solo mezz'ora aveva passato, non potevo più sopportarlo. Io lo spengo. <br/> <br/> Il cretino dell'America continua … a recensioni entusiastiche. <br/> <br/> Sigh.
Questo spettacolo prende slancio mentre procede e si ottiene HOOKED. Non credo che sia un duplicato di X-Men, anche se capisco perché un osservatore non interessato possa fare quel confronto. I personaggi sono tutti unici e David Strathairn è brillante in modo discreto. Ryan Cartwright come Gary è sicuro di diventare un nome familiare ad un certo punto, perché le sue capacità di recitazione sono evidenti e lui è un talento enorme. Se sei un fan di Fantascienza allora adorerai questo spettacolo. Le 2 femmine sono a eliminazione diretta e questo non fa male un po '. Consiglio vivamente questo spettacolo e mi piacerebbe anche raccomandare Haven mentre ci sei. Spero che questi meravigliosi spettacoli non vengano gettati senza tante cerimonie prima di mostrare il loro potenziale.
Continua a migliorare. L'episodio 1 era, diciamo insignificante. Un'introduzione, ma con la maggior parte delle carte nascoste. Ma l'episodio 2 fa andare le cose. Apre le possibilità, inizia a darci uno sfondo per i personaggi. E c'è una trasformazione in corso, un gruppo di disadattati comincia a diventare una squadra. <br/> <br/> Mi piace l'aspetto psicologico di questo. E darò a questa serie una possibilità, non la giudicherò da 1 o 2 episodi. Ci sono serie che sono iniziate lentamente e maturate in grandezza. & quot; L'evento & quot; è un esempio, anche se non hanno mai riavviato la maggior parte degli spettatori che hanno perso a causa di un avvio lento, a mio parere è la loro perdita, in quanto la serie si è trasformata in una delle migliori. <br/> <br/> Penso che questo è una serie che mi sorprenderà di più con gli episodi a venire, e continuerò a guardarlo. I personaggi sono bizzarri, danneggiati e interessanti, e il concetto di alphas dà alla serie un'enorme lavagna bianca per disegnare tutto ciò che vogliono su di essa. <br/> <br/> Io per ora non vedo l'ora di saperne di più.
Lo spettacolo ha un potenziale con quello che sembra uno sviluppo del personaggio decente, una scrittura decente e una recitazione decente. Non so se riuscirò a superare i problemi che ho con lo spettacolo, però. Non sono sicuro che Rachel debba essere scritta in quanto dotata di disturbo ossessivo compulsivo o solo comportamenti compulsivi, quindi per ora mi riserverò il giudizio su quello. Il modo in cui è scritta, ora, non ha il disturbo ossessivo compulsivo. Gary sembra essere autistico. Non so dove cada sulla bilancia, e non ho l'esperienza con l'autismo che ho con OCD. Odio i nomi dei "doni" & quot; La sinestesia è l'incrocio involontario dei sensi. Per coloro che non hanno familiarità con esso, qualcuno con Synesthesia può percepire un botto come un lampo di luce, per esempio. Non ha nulla a che fare con il miglioramento dei tuoi sensi. Ipercinesia? Pensa al Disturbo da Deficit di Attenzione o iperattivo. Non ha niente a che fare con quanto è mirato la persona. Le altre abilità funzionano, credo. Logicamente, queste cose mi infastidiscono davvero. Se altri aspetti dello spettacolo, come lo sviluppo del personaggio e la scrittura, non raccolgono, non credo che potrò continuare a guardarlo.
Qui in Grecia non conosciamo nemmeno questa serie, ma fortunatamente sono stato felice di scoprirlo attraverso un mio amico che vive a Londra. <br/> <br/> Ho completato la prima stagione e devo dire che mi ha principalmente confuso, perché all'inizio pensavo fosse una spazzatura. Ma per qualche motivo ho continuato a guardarlo e si è rivelato uno spettacolo davvero bello. <br/> <br/> I personaggi sono simpatici, specialmente Nina e Gary, e ti importa di quello che è successo nella loro vita. /> <br/> Per quanto riguarda la serie stessa, penso che sia qualcosa tra X-Men e CSI che è davvero bello. <br/> <br/> L'enorme svantaggio di questo spettacolo è che a volte iniziano una storia personale di uno dei personaggi insieme alla trama principale e poi non vedi cosa succederà dopo, vedrai solo il risultato. <br/> <br/> Comunque, generalmente mi sto godendo lo spettacolo molto. <br/> <br/> (scusa per il mio pessimo inglese: P)

Following the death of a witness in a court case, Dr. Lee Rosen leads a team of "Alphas", (advanced human beings) who have have a number of special skills that makes them a formidable team.
Resident Evil 2 movie in italian dubbed downloadAirline Disaster full movie hd 1080pSword Art Online Extra Edition online gratuitoSuper Cyclone movie in italian free downloadThe Seven Deadly Sins download torrentLa notte assassina film completo in italiano download gratuito hd 720pNella tana dei lupi full movie download in italianHurricane Smith full movie in italian 720pThe Sensei downloadReal full movie download in italian hd

last edited 267 weeks ago by ibtecmodi
Please log in to post a reply.