3a43a2fb81 Quando ti ritrovi a guardare l'orologio ogni tanto mentre guardi uno show televisivo e scopri che erano passati solo 5 minuti dall'ultima volta che hai guardato l'orologio, sai che c'è qualcosa di molto sbagliato nel "divertimento". <br/> <br/> Poiché il canale Sci-Fi ha deciso di smorzare la programmazione, incluso il nuovo nome Sy-Fy per dummies, sono rimasto molto deluso da questa rete. Tuttavia, avevo speranze per & quot; Alpha, & quot; data la premessa, ma non ha funzionato. <br/> <br/> Questo è & quot; Heroes & quot; per i manichini o, peggio ancora, "X-Men"; per inesperti. È piatto e noioso. I personaggi sono noiosi, il ritmo dello spettacolo è noioso, il dialogo è noioso! <br/> <br/> Quando guardai di nuovo l'orologio, sentivo già molto affaticato dalla noia e scoprii che solo mezz'ora aveva passato, non potevo più sopportarlo. Io lo spengo. <br/> <br/> Il cretino dell'America continua … a recensioni entusiastiche. <br/> <br/> Sigh. Questo spettacolo prende slancio mentre procede e si ottiene HOOKED. Non credo che sia un duplicato di X-Men, anche se capisco perché un osservatore non interessato possa fare quel confronto. I personaggi sono tutti unici e David Strathairn è brillante in modo discreto. Ryan Cartwright come Gary è sicuro di diventare un nome familiare ad un certo punto, perché le sue capacità di recitazione sono evidenti e lui è un talento enorme. Se sei un fan di Fantascienza allora adorerai questo spettacolo. Le 2 femmine sono a eliminazione diretta e questo non fa male un po '. Consiglio vivamente questo spettacolo e mi piacerebbe anche raccomandare Haven mentre ci sei. Spero che questi meravigliosi spettacoli non vengano gettati senza tante cerimonie prima di mostrare il loro potenziale. Continua a migliorare. L'episodio 1 era, diciamo insignificante. Un'introduzione, ma con la maggior parte delle carte nascoste. Ma l'episodio 2 fa andare le cose. Apre le possibilità, inizia a darci uno sfondo per i personaggi. E c'è una trasformazione in corso, un gruppo di disadattati comincia a diventare una squadra. <br/> <br/> Mi piace l'aspetto psicologico di questo. E darò a questa serie una possibilità, non la giudicherò da 1 o 2 episodi. Ci sono serie che sono iniziate lentamente e maturate in grandezza. & quot; L'evento & quot; è un esempio, anche se non hanno mai riavviato la maggior parte degli spettatori che hanno perso a causa di un avvio lento, a mio parere è la loro perdita, in quanto la serie si è trasformata in una delle migliori. <br/> <br/> Penso che questo è una serie che mi sorprenderà di più con gli episodi a venire, e continuerò a guardarlo. I personaggi sono bizzarri, danneggiati e interessanti, e il concetto di alphas dà alla serie un'enorme lavagna bianca per disegnare tutto ciò che vogliono su di essa. <br/> <br/> Io per ora non vedo l'ora di saperne di più. Lo spettacolo ha un potenziale con quello che sembra uno sviluppo del personaggio decente, una scrittura decente e una recitazione decente. Non so se riuscirò a superare i problemi che ho con lo spettacolo, però. Non sono sicuro che Rachel debba essere scritta in quanto dotata di disturbo ossessivo compulsivo o solo comportamenti compulsivi, quindi per ora mi riserverò il giudizio su quello. Il modo in cui è scritta, ora, non ha il disturbo ossessivo compulsivo. Gary sembra essere autistico. Non so dove cada sulla bilancia, e non ho l'esperienza con l'autismo che ho con OCD. Odio i nomi dei "doni" & quot; La sinestesia è l'incrocio involontario dei sensi. Per coloro che non hanno familiarità con esso, qualcuno con Synesthesia può percepire un botto come un lampo di luce, per esempio. Non ha nulla a che fare con il miglioramento dei tuoi sensi. Ipercinesia? Pensa al Disturbo da Deficit di Attenzione o iperattivo. Non ha niente a che fare con quanto è mirato la persona. Le altre abilità funzionano, credo. Logicamente, queste cose mi infastidiscono davvero. Se altri aspetti dello spettacolo, come lo sviluppo del personaggio e la scrittura, non raccolgono, non credo che potrò continuare a guardarlo. Qui in Grecia non conosciamo nemmeno questa serie, ma fortunatamente sono stato felice di scoprirlo attraverso un mio amico che vive a Londra. <br/> <br/> Ho completato la prima stagione e devo dire che mi ha principalmente confuso, perché all'inizio pensavo fosse una spazzatura. Ma per qualche motivo ho continuato a guardarlo e si è rivelato uno spettacolo davvero bello. <br/> <br/> I personaggi sono simpatici, specialmente Nina e Gary, e ti importa di quello che è successo nella loro vita. /> <br/> Per quanto riguarda la serie stessa, penso che sia qualcosa tra X-Men e CSI che è davvero bello. <br/> <br/> L'enorme svantaggio di questo spettacolo è che a volte iniziano una storia personale di uno dei personaggi insieme alla trama principale e poi non vedi cosa succederà dopo, vedrai solo il risultato. <br/> <br/> Comunque, generalmente mi sto godendo lo spettacolo molto. <br/> <br/> (scusa per il mio pessimo inglese: P)
ibtecmodi Admin replied
349 weeks ago