ibtecmodi Admin replied

349 weeks ago

The Arena

Show Spoiler

3a43a2fb81 * SPOILER ALERT * * SPOILER ALERT * <br/> <br/> Stavo girovagando nella sezione Azione di Blockbuster l'altro giorno in cui ho notato questo. & quot; The Arena & quot ;. Interessante … Ho guardato più da vicino. Aveva due pulcini di gladiatori amazzonici che combattevano in "The Arena". Ho pensato di leggere la descrizione sul retro della scatola ma poi ci ho pensato meglio. Non potrebbe essere più allettante del fronte. Perché rovinare un perfetto film di guerrieri amazzonici con intrecci di trama? <br/> <br/> Naturalmente, non ci è voluto molto perché questo mi deludesse. Devo imparare a controllare il mio desiderio di B-movie. Vedo le Amazzoni che combattono, mi emoziono. Non posso aiutare me stesso. & quot; The Arena & quot; è un film ambizioso. Desiderano essere più di un film con due hot chicks che combattono fino alla morte. Perché i cineasti vorrebbero questo è sconosciuto. Ha una trama, personaggi, drammi, strane angolazioni della telecamera e ogni sorta di cose che non dovrebbero essere lontane da un film di combattimento spada di Amazon. <br/> <br/> C'era una scena che mi ha spaventato. I Romani celebrano la loro vittoria facendo una festa. Questa festa ha tutti i soldati in cerchio che si tengono per mano, saltano su e giù e gridano & quot; Ho! - Ho! - Ho! Ho! Ho! & Quot ;. Questo si trascina per circa tre minuti. Non ero sicuro di dove si dirigesse questa festa maschile. Fortunatamente, le Amazzoni hanno interrotto i festeggiamenti prima che le cose sfuggissero di mano. Le donne amazzoniche salvano il giorno di nuovo.
Roger Corman è andato in Russia per produrre questo ridicolo film di sfruttamento, cercando di riunire un pubblico attraverso l'uso della fama del Gladiatore e di due splendidi compagni di gioco (Lisa Dergan e Karen McDougal) come attrice protagonista di questo pasticcio. Fai in modo di avere un sacco di sangue, meno nudità di quanto tu possa aspettarti (ma entrambe le protagoniste sono davvero stupende), e una storia che è quasi inesistente, ma non è poi così male come potresti pensare prima. Per quanto riguarda la storicità, anche il magnus opus di Scott è abissale in questo senso; quindi, l'Arena, almeno in questo senso, non è peggiore del suo modello vincente
Se stai leggendo questo, non avendo ancora visto L'Arena, dovrebbe essere dolorosamente ovvio per cosa ti trovi: un film di Gladiatore a basso budget girato in Russia e interpretato da un paio di ragazze di Playboy, il che significa che sei pronto un sacco di scene grafiche di una buona dissolutezza vecchio stile. <br/> <br/> Certo, non ci sono sorprese da scoprire … anche se non era il T & amp; un festival che mi aspettavo (non l'intero modo attraverso, almeno). Come attrici, Karen McDougal e Lisa Dergan realizzano un ottimo centrefund e il resto della lista del cast assomiglia alla formazione iniziale dei Detroit Red Wings, solo con una migliore conoscenza dell'inglese. La trama è al massimo decadente e presenta forse uno dei finali più audaci che ho visto negli ultimi anni che è stato degno di quindici minuti di risate da solo. <br/> <br/> L'Arena si rivela essere una festa di toga e una competizione di wrestling si sono rotolati in uno … è un intrattenimento economico, e mi è piaciuto. Goditelo per quello che è, cerca di non pensare troppo e non resterai deluso.
Ho visto questo film quattro volte. È un remake del film, Naked Warriors (Pam Grier e Margaret Markov). Grier e Markov hanno anche realizzato un film intitolato Black Mama, White Mama (1973), una donna in film di prigione. L'Arena non è un brutto remake, deve molto al film originale e ad altri due film / serie, sì il Gladiatore di Ridley Scott e la serie, Xena, Warrior Princess. Tratta le donne con una certa dose di rispetto e si concentra rapidamente sulla loro relazione amore / odio / amore. Un altro film dello stesso tipo degli anni '60: Thor e Amazon Women.
Da quello che ho potuto vedere, l'unico motivo per cui questo film esiste è quello di dare a dei bellissimi compagni di gioco molteplici opportunità di mostrare la figura femminile nuda divina. Purtroppo, le scene di nudo sono (per me comunque) praticamente distrutte da un editing scadente; i tagli costanti e i primi piani pseudo-artistici diventano molto distraenti dopo un po '. Forse stavano cercando di evitare di farci vedere il silicone & lt; grin & gt ;? <br/> <br/> Le "attrici" & quot; non può agire, anche con i loro vestiti spenti! La maggior parte dei personaggi parla ovviamente una lingua diversa sovraincisa in inglese. Per quanto riguarda la trama, beh, ci sono così tanti buchi in essa, non saprei neanche da dove cominciare. Anche i combattimenti sono mal allestiti, il loro impatto viene distrutto da stupidi primi piani e salti vertiginosi e confusionari. <br/> <br/> Peccato, con un piccolo sforzo, potrebbe essere stato un film abbastanza decente. Il primo passo sarebbe dovuto essere, dare ai compagni di gioco alcune lezioni di recitazione. Sia verticale che orizzontale. <br/> <br/> Una nota positiva: le scene in cui le donne lottano per apprendere le arti del combattimento sono in realtà abbastanza ben fatte. Hai la sensazione che le attrici si siano divertite a imparare a combattere, e si siano messe dentro, senza alcuna falsità.

In an age of Gladiators, the power that was Rome held its empire together with the might of its armies, the sweat and tears of its conquests, and the cheers and bloodlust of its citizens - glorified i
Nine Lives full movie hd downloadIl mistero delle pagine perdute download completo di film in italianoThe Sword in the Stone full movie in italian free download mp4Vicky il vichingo online gratuitoAng panday full movie in italian 720pGhost Shark movie download hdAgneepath download moviesTiger Raid full movie download in italianDownload italian movie The Killing MachineIl 6 giorno download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.