ibtecmodi Admin replied

348 weeks ago

Manhattan Warriors

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho appena comprato questo video per vedere la parte di Jan Michael Vincent. Che film divertente è stato! Il decadimento urbano come incubo letterale - un enorme appartamento del ghetto, graffiti dappertutto, persone che ti uccidono, gang che corrono dilaganti - questo film ha tutto! Cattura molto bene 'New York spaventoso'. Immagino si possa chiamarlo soft-core Blax-sploitation. La musica è anni 80, ma la pura adrenalina che questo film crea registri ancora oggi. Jan Michael Vincent ha uno dei migliori cameo che tu abbia mai visto in un film! Suona Parker, un veterano del bubba-Vietnam su una sedia a rotelle (ancora bello, ma impazzito!) Che cerca di aiutare Ray Parker Jr. straordinariamente decente (Sì, lo stesso cantante degli Acchiappafantasmi nella sua prima recitazione ruolo) e il suo compagno bianco. JMV offre una prestazione elettrizzante! Uno vorrebbe avere avuto più tempo sullo schermo - ma vale la pena vedere i suoi brillanti 10 minuti! Tony Todd (sì, il "Candyman" stesso!) È anche grande come "Vampiro"; capo della banda in questo.
Questo film è un buon rappresentante dei b-movies sottovalutati degli anni '80, che non ti ottengono dalla qualità, ma specialmente dalla mancanza di esso. La cosa migliore è quando un film non si prende sul serio, l'essenza di una bella produzione a basso budget. La recitazione è scarsa e sopra le righe, i dintorni sono chiaramente utilizzati da un'altra foto fatta prima, linee molto buffe e umorismo involontario.E devi amarlo! Tutti questi sono presenti qui, aiutato dal rovescio Midas touch del prolifico produttore Charles Band, noto per la sua personalità di Roger Corman, che garantisce il divertimento per un centesimo. Nella storia, un operatore della compagnia telefonica (Ray Parker Jr., la cui unica gloria è stata la realizzazione della canzone di successo "Ghostbusters", nel suo debutto nella recitazione) è preso nel bel mezzo di una crisi con una banda di strada violenta chiamata Vampiri, che controllano un progetto in cui un venditore di assicurazioni malconcio interpretato da Gary Frank ha calpestato la punta sbagliata toccando un membro della banda dopo il tramonto; Il leader dei Vampiri, The Count (Tony Todd), vuole che il sangue faccia ammenda e il duo deve lottare per la propria vita fino a quando sorge il sole, con l'aiuto di alcuni abitanti coraggiosi. Questa suspense va bene, le situazioni sono OK, io sono OK e tu sei OK. Sii OK guardando questo film OK. Ti sentirai solo OK dopo.
Sebbene realizzato nel 1987, "Enemy Territory" somiglia di più ad un film di exploit drive-in degli anni settanta. La sceneggiatura sciocca, l'eccessiva recitazione di tutti gli interessati, l'azione non-stop e una vecchia colonna sonora "urbana" significano una cosa sola: DIVERTIMENTO !!! Ho visto questo innumerevoli volte ora, ma goditelo ad ogni visione. Difficile da trovare (e ancora nessuna versione di DVD), ma ne vale la pena per chi cerca una soluzione "drive-in" …… 8/10
Un thriller d'azione della fine degli anni '80 che ha un venditore di assicurazioni yuppie in visita a un appartamento di appartamenti a New York di notte. Mentre si trova nell'edificio per raccogliere un premio, ha avuto un incidente con un membro di una gang di un gruppo che tutti loro stessi sono The Vampires. Questo scatena una guerra tra la banda e gli inquilini in un posto dove la polizia non andrà. <br/> <br/> Questo film è stato fantastico. La banda dei Vampiri era guidata da un giovane e magro Tony Todd, che fece subito dopo Platoon. Ho incontrato Tony Todd un paio di anni fa e volevo chiedergli se lo avesse fatto su DVD perché mi ha detto che colleziona DVD e non ho mai visto una versione ufficiale di questo ancora. <br/> <br/> As così come Tony Todd hai Ray Parker Jr. che aiuta il ragazzo delle assicurazioni a uscire vivo dall'appartamento e giocare a un veterano del Vietnam su una sedia a rotelle è stato Jan-Michael Vincent a fare a calci nel sedere. Il film mi ha ricordato Tenement: Game of Survival (1985) che lo scrittore probabilmente ha guardato con elementi di Assault On Precinct 13. La tensione continua a crescere in questo. Un film divertente che non è troppo pesante.
Sono stato messo su questo film da un mio amico. È un grande film con un buon ritmo e personaggi interessanti. Ammesso che recitare un po 'di recitazione è un po' vergognoso, ma Jan Michael Vincent ci fornisce una solida performance come il grande assolo che fa un paraplegico con Knives sulla sua sedia a rotelle (che bello è?). Se ti è piaciuta la Warriors di questo vale sicuramente la pena guardare. <br/> <br/> Ma perché non è su DVD? Hanno cercato in alto e in basso e non riescono a trovarlo da nessuna parte. <br/> <br/> Dovuto guardare in scarsa qualità VHS con sottotitoli tedeschi che era un po 'fastidioso, ma non ha sminuito il mio godimento del film.

Gary Frank, an ordinary, blue collared John Doe insurance salesman, is about to learn the hard way that there&#39;re certain areas that are off-limits to all outsiders. One specific tower block Lincon
Born of Hope song free downloadDownload the Geronimo! full movie italian dubbed in torrentfree download Star Wars: The Old RepublicJurassic Prey full movie in italian free download mp4Spider-Man online gratuitoLa straordinaria fuga dal campo 7A download di film interi in hdSwords of Blood full movie hd 1080p download kickass movieSesso in faccia download completo di film in italianoDownload the Rosewood full movie italian dubbed in torrentdownload full movie Planet X: Gold of the Gods in italian
Please log in to post a reply.